sabato 21 Dicembre 2024

Due nuove espansioni per Warmachine

La Privateer Press ha annunciato due nuove espansioni per il suo famoso gioco di miniature Warmachine.


Riportiamo di seguito la press release presentata sul sito della Privateer

[…] “In seguito alla grande popolarità ed alle consistenti vendite delle miniature Mercenary Privateer, descritte in No Quarter Magazine n° 12, la Privateer Press annuncia la prima uscita di un nuovo formato di espansione tematica, Forces of Warmachine.


Forces of Warmachine: Pirates of the Broken Coast è programmato per dicembre e consta di 72 pagine contenenti nuova storia, nuove caratteristiche dei modelli e molte foto delle magnifiche opere dell’artista Andrea Uderzo. Oltre a contenere le precedenti uscite Mercenary Privateer, questo libro introduce nuovi mercenari warcaster, warjacks, unità e personaggi singoli per espandere le armate di tutte le fazioni o per costituire un’armata composta da soli pirati. Le miniature presenti nel libro usciranno da dicembre a febbraio. Per maggiori dettagli ed anteprime si potrà leggere l’uscita di No Quarter Magazine numero 15, a novembre.


Poco dopo l’uscita di Pirates of the Broken Coast, la Privateer Press farà uscire la quinta parte della storyline di Warmachine (dopo le precedenti Warmachine: Prime Remix, Escalation, Apotheosis e Superiority).


Warmachine: Legends porterà la saga di Warmachine ad un eccitante climax e conterrà nuove opzioni e nuovi modelli di warcasters, warjacks, unità, personaggi singoli e warcaster epici. Il manuale conterrà tutte le nuove opzioni per le diverse fazioni e si concentrerà sui personaggi, warjack ed unità che hanno raggiunto uno status di leggenda nel mondo di Warmachine. Questa espansione uscirà per la prossima Gen Con Indy (2008) e le anteprime inizieranno ad apparire già su No Quarter Magazine n° 16, in uscita a gennaio.”

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,276FansMi piace
2,085FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli