sabato 14 Dicembre 2024

Annunciato War Rocket

Dopo il sucesso della propria linea di miniature fantascientifiche, la Hydra Miniatures annuncia un nuovo wargame in attesa per questa estate…


“La nostra linea di miniature pulp sci-fi in 32 mm si è guadagnata in poco tempo tanta popolarità e stiamo lavorando su altre produzioni pulp sci-fi. In più, siamo eccitati di poter annunciare il nostro prossimo prodotto: War Rocket – il gioco dei combattimenti spaziali pulp sci-fi! Le regole sono state progettate dal maestro pittore Dave Pauwels e si concentreranno sulle piccole missioni con poche astronavi che sono il fulcro dei fumetti pulp sci-fi come Flash Gordon, Buck Rogers o Dan Dare.
War Rocket è pensato per essere divertente e veloce, un gioco basato sulle missioni in cui ogni giocatore controlla non più di una dozzina di roboanti razzi spaziali.


Le miniature sono state create dall’esperto progettista 3D Phil Beauchamp e i master sono stati realizzati con una stampante 3D. Le versioni in metallo nascono da questi master in resina e il dettaglio dei modelli è incredibile. La scala dei razzi è approsimativamente 1:285 (6mm) e la maggioranza delle navi sarà lunga da 1 a 3 pollici. Ci saranno anche navi da battaglia più grandi, lunghe 4-5 pollici.


Attualmente ci sono 4 fazioni in sviluppo: Galacteer (Galactic Space Patrol), Imperial Forces of Marduk the Tyrant, Zenithian saucer-men e Space Pirates/Marauders. Le due navi nella foto sono della fazione Galacteer.”


Per rimanere aggiornati: Hydra Miniatures.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,280FansMi piace
2,083FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli