sabato 21 Dicembre 2024

Il Cthulhu di Knizia e altre novità horror da Twilight Creations

Continua il rapporto tra il prestigioso Reiner Knizia (recente vincitore dello Spiel des Jahres) e Twilight Creations, l’editore divenuto famoso per i suoi giochi horror. Lo scopriamo dagli annunci dei suoi prossimi giochi…

Anche Knizia si vedrà alle prese con il mito lovecraftiano, con il suo titolo previsto per settembre Reiner Knizia’s Cthulhu Rising (precedentemente conosciuto come Good vs. Evil).
In Cthulhu Rising un giocatore prenderà il ruolo di un cultista che cerca di evocare il grande Cthulhu mentre l’altro sarà l’investigatore che cerca di fermarlo.
Questo gioco per due conterrà un tabellone, un segnalino, 30 tile blue e 30 tile rossi (numerati da 1 a 10), il prezzo previsto è sui 20 dolari.


L’altro titolo di Twilight Creations previsto per l’autunno (Ottobre, quindi presumibilmente ci sarà l’anteprima durante la fiera di Essen) è Bump In The Night di Colin Dimock.
In Bump In The Night da 2 a 6 giocatori guideranno un gruppo di mostri per terrorizzare i bambini in una casa stregata. Se sarà generato abbastanza terrore in una persona o se una persona sarà costretta a scappare dalla casa, il giocatore che ci sarà risucito potrà reclamare un punto vittoria. Altri punti potranno essere ottenuti con carte bonus. Il primo mostro che conquista 5 punti ha vinto. Le regole comprenderanno sia una versione strategica del gioco che una estremamente caotica.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,276FansMi piace
2,085FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli