sabato 21 Dicembre 2024

Torna Formula D

Il più famoso gioco di Formula 1 è tornato!
Asmodée Editions lo aveva annunciato: La Formula 1 sta per tornare nei negozi: Formula Dé è morto, lunga vita a Formula D!

“Preparatevi a spingere il motore al limite, a predere le curve con la giusta angolatura, ma anche a tenere il passo con i vostri avversari per prendere il vantaggio della scia e sorpassarli vincendo… rischiare e pianificare sono le due qualità che dovrete avere se volete calpestare il posto più alto del podio.


Formula D vi presenta inoltre l’eccitazione delle corse illegali nelle strade delle grandi città, c’è tutto: macchine modificate, accellerazione nitro, derapate in curva, sporchi trucchi… le meccaniche sono le stesse ma usano regole, carte e percorsi speciali.


Troverete inoltre, in questa nuova edizione di Formula D elementi mai visti prima, come macchine dipinte, cruscotti, profili dei piloti e percorsi… presto saranno svelati i nuovi elementi high tech che sono stati creati appositamente nei nostri laboratori ultra segreti.”



Dopo la comparsa di questo annuncio sulla pagina di Asmodée non sono mancati i commenti perplessi riguardo questa rivisitazione (almeno dal punto di vista grafico) di un gioco (ma possiamo anche dire “del gioco”) di riferimento di questa categoria quale è Formula D (conosciuto come Formula Dé in Europa). Alla Asmodée assicurano che i vecchi giocatori non avranno nulla da rimpiangere, nell’attesa di ulteriori notizie si spera nella compatibilità con i molteplici vecchi percorsi.


Da 2 a 10 giocatori da 10 anni in su.
Uscita attesa per novembre 2008.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,276FansMi piace
2,085FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli