martedì 24 Dicembre 2024

Rattlesnake tra i finalisti dei Golden Geek Awards

Da Nexus Games:


Il gioco Nexus Games è stato selezionato dal pubblico del sito tra i due migliori giochi per bambini


Attenti ai serpenti! RattleSnake, il semplice, veloce e divertente gioco Nexus per le famiglie, è uno dei finalisti dei Golden Geek Awards 2008, il premio del sito BoardGameGeek per i migliori giochi dell’anno selezionati dai giocatori. RattleSnake è stato uno dei due titoli nominati nella categoria Giochi per Bambini – insieme a Burg Appenzell (Chateau Roquefort). La votazione finale per scegliere il miglior gioco dell’anno tra tutti i nominati in 8 categorie si svolge fino al 19 novembre e il vincitore sarà annunciato il 22 novembre, durante la convention BoardGameGeek.CON…

BoardGameGeek è la più grande fonte di informazioni sui giochi da tavolo, con un database con schede, descrizioni, recensioni, articoli e sessioni di gioco per quasi 40 milla giochi. È anche la più estesa comunità online dedicata ai giochi, con circa 900 mila utenti in tutto il mondo.

Questo è il secondo premio che ha selezionato RattleSnake tra i migliori giochi per bambini. A maggio, il gioco è entrato nella lista dei 10 nuovi titoli per bambini consigliati dal Kinderspiel des Jahres 2008, il premio creato nel 2001 dalla giuria del prestigioso Spiel des Jahres per offrire alle famiglie e agli educatori un orientamento indipendente sui giochi di qualità per bambini, divertenti non solo per i piccoli ma anche per i genitori e per i fratelli più grandi.

RattleSnake è un gioco per 2 – 4 giocatori, dai 6 anni in su. I giocatori si sfidano per riuscire a piazzare per primi sul tabellone di gioco tutte le “uova di serpente”, potenti magneti che si cozzano rumorosamente se si fa il movimento sbagliato, costringendo il giocatore ad iniziare da capo. “

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,283FansMi piace
2,084FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli