In occasione del 25° anniversario di questo fantastico universo fantascientifico, la Catalyst Game Labs ha deciso di dar via ad una serie di iniziative per promuovere e rinnovare il brand.
Innanzitutto il nome “Classic Battletech“, adottato per la prima volta nel 2002, verrà riportato all’originale e semplice Battletech.
Verrà poi pubblicato un libro in formato gigante ed extralusso intitolato 25 Years of Art & Fiction che narrerà la cronistoria di Battletech dagli esordi fino ad oggi, passando per i giochi di miniature, di ruolo, i videogiochi, i fumetti, i romanzi e tutto ciò che ha segnato la storia di questo universo futuristico.
Il tutto ornato da fantastiche tavole illustrate, sia nuove che selezionate dalle passate e gloriose pubblicazioni.
A tutto questo si affiancherà un rinnovato ciclo di pubblicazione per i romanzi di Battletech, proponendo sia nuove storie che una riedizione di quelle vecchie.
E non solo, ma si prevedono per il futuro anche edizioni speciali per il 25° Anniversario dei manuali e box relativi alle varie linee di gioco… non si hanno ancora dettagli precisi, ma pare non si tratterà solo di semplici ristampe.