domenica 24 Novembre 2024

Fred – i treni di Wallace spediti nel tempo partono da Essen

L’editore americano Fred Distribution ha deciso di far viaggiare i propri treni in una nuova direzione, con un inevitabile richiamo a Ritorno al Futuro 3: nel tempo.


Le locomotive ideate da Martin Wallace avranno alla fiera del gioco di Essen 2010 (fine ottobre) due espansioni entrambe intitolate ai viaggi nel tempo, si tratta di Railways Through Time, relativa a Railways of the World, e Time Traveler Expansion, per il famoso e già universalmente espanso Age of Steam.

L’uscita contemporanea di due scatole dal contenuto talmente similare ci fa pensare, a pensar bene, che la Fred ci tenga che nessuno degli interessati perda il biglietto per questo “viaggio nel tempo”. Altro pensiero riguarda la completezza di Age of Steam, le cui espansioni fino a ieri lo avevano portato ovunque fuorchè in casa dei nostri vicini e nel tempo; a questo punto non ci rimane che suonare ai vicini ed avvisarli.


Ma se proprio la fantascienza non dovesse soddisfare qualcuno dei più esigenti macchinisti ludici, la Fred prevede l’uscita, nei premi mesi del 2011, di Railwais of the Western U.S., altra espansione per Railways of the World che, sebbene in ritardo, può effettuare le medesime innumerevoli fermate del predecessore AoS

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,077FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli