L’ottava edizione di PLAY si è da poco conclusa segnando l’ennesimo successo per la manifestazione modenese, che con oltre 33000 ingressi in due giorni prosegue nel suo costante trend di crescita. Le nuove soluzioni logistiche adottate si sono dimostrate più che efficaci: contrariamente allo scorso anno non ci sono stati momenti di ressa tale da non permettere l’accesso ai tavoli demo, e anche l’apertura dei nuovi padiglioni e la ridistribuzione delle aree tematiche ha garantito una migliore vivibilità dell’evento. Non che non ci siano margini di miglioramento, ma di questo e di altri fattori parleremo più dettagliatamente nei prossimi report di fine fiera.
Desideriamo ringraziarvi per l’enorme partecipazione che avete dimostrato come pubblico, sia da casa, seguendo le nostre videointerviste in diretta dalla fiera e i microaggiornamenti sui canali social, che dal vivo, venendoci a trovare allo stand e aderendo più numerosi che mai all’elezione della migliore novità editoriale di PLAY. Abbiamo provato decine di giochi, scattato centinaia di fotografie, intervistato ospiti prestigiosi e soprattutto condiviso con voi due bellissimi giorni all’insegna del divertimento sano.
Per il momento quindi un caloroso saluto da parte di tutta la redazione di Gioconomicon.net e a presto per tutti gli approfondimenti, i reportage, le gallerie fotografiche e le impressioni di gioco da PLAY 2016.