Sulle ali degli ottimi riscontri che sta attualmente ottenendo Dungeon Saga, Magic Store tenta un nuovo colpo da editore con The Walking Dead: all out war.
Ieri infatti, nel pieno dei lavori di Play 2016, ai nostri microfoni Andrea Mazzolani ha annunciato in esclusiva la rinnovata partnership con l’editore inglese per portare sui nostri scaffali l’interessante skirmish di miniature basato sulla licenza dei fumetti di Robert Kirkman.
L’operazione dovrebbe avviarsi nell’autunno del 2016 (in occasione della prossima Lucca Comics & Games) e, crediamo, potrebbe avere tutte le potenzialità per piazzarsi a pieno sulla scia del successo mietuto dall’imponente dungeon crawler. E’ stato già definito un programma di uscite per questa linea che si articolerà lungo tutto il 2017 e che prevede anche una fitta attività di gioco organizzato. L’edizione italiana di The Walking Dead: all out war, sarà curata dal nuovo marchio MS Edizioni, la nuova realtà editoriale che pubblicherà anche tutte le prossime uscite di Dungeon Saga.
Presto, oltre alla video intervista che sarà pubblicata sui nostri consueti canali, vi forniremo i dettagli sui meccanismi di gioco di questa originale sfida tra sopravvissuti.