Coerentemente con le più recenti evoluzioni di Cool Mini or Not, l’editore ha già intrapreso i suoi primi passi volti all’ampliamento del proprio ventaglio di prodotti.
E’ infatti recentissima la comunicazione dell’accordo siglato con la Fishwizard Games (idea dell’eclettico artista Sean Andrew Murray) per la produzione di Gateway: Uprising, un nuovo titolo di deckbuilding e controllo di aree, ambientato appunto a Gateway, una città fantasy dal retrogusto un po’ steampunk.
In questo gioco potremo impersonare dei maghi ribelli nel tentativo di scacciare il perfido Cancelliere, che ha reso fuorilegge loro e l’intera magia, ma nel frattempo dovremo anche tenere a bada le invasioni dei Druegger, mostri dall’indescrivibile potenziale distruttivo.
Detto prodotto – stando alle parole di David Preti, neo direttore creativo della multinazionale di stanza in Georgia – “è perfettamente adatto al nuovo catalogo in crescita dell’azienda e […] un fresco e innovativo esemplare nel suo genere”.
Non ci resta che aspettare nuovi dettagli su questo titolo, ma tutto lascia pensare che operazioni di questo tipo saranno sempre più frequenti in casa CMoN.