Un annuncio importante durante la Gencon è stato fatto dalla Bezier Games, proprietaria della serie di titoli One Night.
Come evidente da un loro tweet, l’editore americano ha infatti reso noto che il 2017 sarà l’anno di Ultimate Werewolf Legacy, lavoro realizzato a quattro mani da Rob Daviau e Ted Alspach che introdurrà elementi di un’esperienza legacy all’interno del famoso titolo di ruoli nascosti.
In questo nuovo gioco avremo a che fare con una campagna suddivisa in capitoli (ciascuno formato da tre partite) in cui i giocatori, a seconda di come agiranno, saranno gli artefici del loro futuro – ottenendo titoli e abilità per le successive partite – ma anche delle eventuali difficoltà che attraverserà il villaggio per i capitoli a venire.
A quanto si riesce a capire finora, i capitoli potranno anche essere giocati singolarmente e sarà supportato anche il cambio di narratore.
Il tema legacy si sta imponendo sempre più come tratto distintivo dei titoli di successo più recenti. Sarà vera gloria? Intanto attendiamo l’uscita di questa ultima incarnazione.