lunedì 25 Novembre 2024

Solomon Kane prende vita grazie alla Mythic Games

Conoscerete certamente la Mythic Games, la casa francese che ha pubblicato grazie al crowdfunding due colossali giochi di miniature, Mythic Battles: Pantheon (i cui diritti sono stati acquisiti dalla Monolith) e Times of Legend. Joan of Arc. La qualità degli sculpt e del materiale (e, almeno per ora, la precisione e il quasi totale rispetto dei tempi di consegna) rendono l'editore francese piuttosto affidabile, e così l'annuncio del terzo gioco di casa Mythic non può farci che piacere, anche dato l'argomento del prossimo titolo.

La Mythic ha infatti annunciato che produrrà un gioco di miniature in scala 32 mm basato sul personaggio di Solomon Kane, il puritano cacciatore dell'occulto che è probabilmente l'epitomo del Witch Hunter fantasy, inventato da Robert Howard (sì, il padre di Conan il barbaro). Per ora si sa pochissimo sulle meccaniche e sul tipo di gioco, ma la Mythic ha pubblicato alcune foto delle prime due miniature (un gigantesco spettro e il protagonista Solomon Kane) inserite in un bel diorama gothic fantasy.

Nelle prossime settimane verranno rilasciati nuovi particolari sul gioco, sulle meccaniche, e naturalmente sui tempi di pubblicazione su Kickstarter, dato che la casa francese è specializzata nella "vendita" tramite crowdfunding. A giudicare dalle prime immagini, e dal carisma del personaggio scelto, siamo pronti a scommettere che anche questo Solomon Kane sarà un successo. Ma ahinoi, il buon Solomon ci ricorda che i puritani non scommettono… e ce lo ricorda con la punta della sua spada!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,078FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli