Da alcuni giorni è partito il concorso fotografico La tua stanza profonda, riservato ai giocatori di ruolo e chiaramente ispirato al romanzo La Stanza Profonda di Vanni Santoni.
L'iniziativa, indetta dal blog di formazione e cultura ludica gattaiola.it e da RILL, con la collaborazione di Lucca Comics & Games, Laterza, IoGioco e tanti altri, intende premiare le migliori opere fotografiche aventi come tema i luoghi – reali o figurati che siano – di interazioni "gderristica".
Il vincitore, che sarà decretato il prossimo Maggio, sarà premiato con la possibilità di esporre la propria opera durante Lucca Comics & Games 2018 e vedrà il proprio scatto pubblicato su siti gattaiola.it, RILL.it e sulla rivista IoGioco. Egli inoltre sarà omaggiato di un abbonamento alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, di una copia autografata de La Stanza Profonda e di un'antologia del trofeo RILL 2017.
Il termine delle iscrizioni è fissato per il 10 aprile prossimo. Per maggiori informazioni vi invitiamo ad andar su www.gattaiola.it e a consultare il bando del concorso.