Dopo un involontario leak rivelato la scorsa settimana, da pochi giorni sono stati diramati i primi dettagli di Here's Negan, un nuovo capitolo del light wargame di casa Mantic The Walking Dead All Out War.
Il prodotto rappresenta uno spin-off della saga principale e permette ai giocatori – da 1 a 5 – di rivivere gli avvenimenti salienti narrati nell'omonimo fumetto autoconclusivo, incentrato sulle vicende del famoso antagonista di Ric Grimes & co prima che arrivi a scontrarsi con il gruppo dell'ex sceriffo.
In particolare, i partecipanti saranno chiamati a collaborare per difendere il loro leader dai vaganti, ma altresì a competere, perché solo uno – quello che avrà conquistato più stima nei confronti di Negan – potrà prendere per sé lo scettro di vincitore.
Il regolamento sarà una versione rielaborata di quello base, sebbene presenterà tanti scenari dal sapore più spiccatamente narrativo, e conterrà miniature perfettamente integrabili nella collana principale di titoli.
Una data di uscita ufficiale non è ancora nota, ma chissà che qualcosa non si muova in occasione del quindicesimo anniversario del fumetto previsto per il 13 ottobre.
Certo è che già ora non possiamo che attendere impazientemente una repentina notizia di localizzazione, visto il successo della serie e del gioco originale nel nostro pese.