Da pochi giorni, tramite la pagina Facebook di bandiera, la Eggertspiele ha annunciato di essere al lavoro per realizzare un'espansione per il suo interessante Heaven & Ale, gioco della coppia Michael Kiesling – Andreas Schmidt che è stato molto sotto i riflettori per tutta la scorsa annata ludica, grazie a una struttura di gioco di indiscutibile qualità che lo ha portato – tra i molti onori ricevuti – anche un posto tra i finalisti del Kennerspiel des Jahres 2018.
La nuova scatola è prevista in arrivo per la primavera/estate 2019, pertanto dettagli in merito – compreso il titolo – ancora scarseggiano, tuttavia sappiamo che i nostri mastri birrai, oltre ad accrescere la qualità delle loro produzioni brassicole, se la dovranno vedere anche con le richieste che gli perverranno dalle taverne del circondario e si troveranno quindi a dover ottimizzare la rete distributiva per portare la bevanda ai loro clienti.
Insomma, in attesa di capire se la scatola base riuscirà ad aggiudicarsi l'ambito premio, resteremo sintonizzati con i canali della "volpe" per saperne di più. Chissà che non sia il giusto momento anche per l'annuncio di una sua localizzazione nel nostro Paese.