Leader indiscussa di questa torrida estate di rivelazioni, Cool Mini or Not non ne vuole proprio sapere di mollare la presa. Da poco è stato infatti anche annunciato Trudvang Legends: the Boardgame, un nuovo prodotto ispirato al celebre gioco di ruolo ispirato alla mitologia nordica, edito da Riotminds e localizzato in Italia da Wyrd Edizioni.
Sviluppato da Eric Lang, Guilherme Goulart e Fel Barros, il titolo sarà di stampo profondamente narrativo (includerà infatti tutta una serie di adventure books) catapulterà i giocatori nel mondo delle saghe nordiche e li porterà a compiere azioni e a prendere decisioni che influenzeranno in maniera permanente (ma solo per la campagna in corso la quale sarà perfettamente rigiocabile dal principio) le relazioni tra le nazioni, la strutturazione delle mappe e il modo in cui uomini e divinità interagiranno tra loro.
Impreziosito dalle opere di Paul Bonner e molti altri, oltre che arricchito – manco a dirlo – da curatissime miniature, il gioco dovrebbe esordire nel secondo trimestre 2019 tramite una campagna kickstarter.
Stanti queste premesse, è difficile ipotizzare un miglior modo per espandere il già apprezzatissimo franchise: restiamo quindi in attesa di dettagli, visto che la nostra curiosità è altissima già da ora.