Una delle principali caratteristiche di Cool Mini or Not risiede nell'approccio al business, costantemente orientato all'evoluzione e modernizzazione dei propri asset.
I franchise ideati dall'editore sono uno di questi: divenuti famosi grazie all'efficacia dei prodotti per i quali erano nati, oggi sono talmente tanto maturi da poter "scavalcare" il confine dell'ambito ludico e approdare anche in settori diversi.
Ebbene, come già noto a chi sta seguendo gli aggiornamenti legati all'ormai imminente Lucca Comics & Games 2019, la creatura di David Preti ha annunciato di aver intrapreso un nuovo progetto editoriale in collaborazione con i fumettisti Luca Enoch e Stefano Vietti – autori della saga bonelliana Dragonero – per la realizzazione di tre graphic novel ambientate negli universi di Zombicide, Zombicide: Invader e Cthulhu: Death May Die.
Gli albi passeranno per una campagna di crowdfunding prevista per il 2020, contestualmente alla quale saranno lanciate anche miniature esclusive per riprodurre in gioco le stesse avventure dei fumetti.
In attesa del lancio, durante la kermesse toscana, allo stand CMoN verrà distribuito gratuitamente (fino a esaurimento scorte) un numero zero con copertina esclusiva di Marco Cecchetto. D'altronde uccidere zombi, alieni o Antichi stanca…e cosa c'è di meglio per rilassarsi di una sana lettura?