GUIDA PLAY 2024
Torna lo strumento indispensabile per affrontare le vostre giornate ludiche a PLAY, torna la guida targata ioGioco al Festival del Gioco di Modena! Come ogni anno la troverete ad attendervi non appena varcherete l’ingresso di Modena Fiere, ma potrete trovarla anche presso il nostro stand: A63.
Come potrete notare, la copertina di quest’anno è dedicata alla creatura più rappresentativa del 2024: il Drago! Questo infatti, oltre ad essere l’anno del dragone, è il cinquantesimo anniversario del primo gioco di ruolo, l’inventore del genere: Dungeons & Dragons. Anniversario che verrà celebrato degnamente proprio a PLAY, che ha scelto come tema di questa edizione Ruolo, Narrazione ed Esperienza.
Abbiamo quindi scelto due draghi molto rappresentativi di questa edizione poiché legati a due delle novità più attese: il drago di Wyrmspan (Ghenos Games) e il drago di Dragonbane (Need Games).
La guida, oltre ad essere disponibile in forma cartacea, è scaricabile anche in versione digitale da questo link:
Come sempre in forma gratuita!
Al suo interno troverete tante informazioni utili su questa edizione e tutte le novità editoriali annunciate dai publisher presenti al festival.
Nella guida troverete:
- L’esauriente elenco di tutte le novità e le anteprime che verranno presentate dagli editori
- Il pratico sistema di marcatura dei titoli di vostro interesse per pianificare demo e acquisti
- La mappa dei padiglioni del Festival
- Le coordinate di tutti gli espositori
- La lista di tutte le sessioni multi-tavolo gdr in programma
- I focus su le aree tematiche di questa edizione
Inoltre quest’anno tra le pagine della guida troverete anche un’avventura realizzata insieme agli amici di Ludo Labo e Librogame’s Land da affrontare tra i padiglioni della fiera: dove vi condurrà la caccia allo spettro del primo librogioco italiano?
Buona PLAY a tutti.