Un altro classico dei boardgame trova su Kickstarter l'opportunità di una nuova edizione. Si tratta di Kremlin, di Urs Hostettler, originariamente pubblicato nel 1986 da Fata Morgana Spiele e nel 1988 da Avalon Hill. A tentare l'impresa è l'editore americano Jolly Roger Games, la campagna è partita tre giorni fa e anche questa sempra procedere bene.
Kremlin è un gioco che ha ottenuto un discreto interesse negli anni 80, anche per le sue estremizzazioni dei metodi "politici" di trattare i membri di partito (basti pensare che il capo del KGB cerca ogni turno di spedire in Siberia i governanti più problematici).
Applicando intrighi e purghe, i giocatori concorrono allo scopo di presenziare con il proprio capo partito alla festa della Rivoluzione di Ottobre, chi riesce a farlo per tre volte è il vincitore.
La nuova versione proposta, oltre ad essere rivista nella grafica, conterrà materiale e regole per tre giochi: quello classico, una versione più violenta ambientata negli anni 20, e una versione ambientata nella Russia moderna, con i politici dell'unione sovietica degli ultimi 50 anni. Non per nulla sulla nuova scatola campeggiano i faccioni di Stalin e Putin.