- A partire dalla prossima Estate verrà rilasciata la versione riveduta del manuale base, che conterrà anche nuovi inserti grafici a cura di John Howe. Insieme a questa nuova edizione verrà pubblicato anche il modulo geografico "Rivendell" dedicato, oltre al luogo omonimo, a tutto il territorio compreso tra Angmar, Fornost, Mount Gram e Tharbad.
- In Autunno verrà rilasciato il modulo "Ruins of the North", un'antologia di avventure ambientate nell'area geografica pubblicata il precedente trimestre, in cui si potranno incontrare personaggi famosi come Bilbo Baggins, Glorfindel e Tom Bombadil. Sempre in Autunno vedrà la luce anche "The Adventurer’s Companion" un modulo dedicato ai giocatori con suggerimenti di gioco, nuove culture e la modalità di gioco "generazionale".
- Infine, il prossimo Inverno uscirà "Horse-lords of Rohan", il secondo supplemento dedicato all'espansione del setting, che comprenderà oltre al Rohan anche il Dunland e la foresta di Fangorn.
Anche se non citato nel comunicato, ricordiamo che è da poco tempo disponibilei Hobbit Tales, il gioco di carte e narrazione, utilizzabile in associazione con il gioco di ruolo (ma anche in modalità stand alone), di cui via avevamo già svelato i primi dettagli.