Le intenzioni erano state rivelate durante la scorsa fiera del giocattolo di New York, ma le conferme presso i distributori americani stanno arrivando in questi giorni. Usaopoly, editore americano specializzato nella riproposizione di giochi famosissimi (come Monopoly, Cluedo, Risk e via dicendo) ribrandizzati con licenze famose della cultura pop statunitense (Zelda, My Little Pony, HALO, The Big Bang Theory etc) ha ottenuto i diritti su uno dei titoli più apprezzati al mondo della produzione nostrana: BANG!, di Emiliano Sciarra, edito da dV Giochi. E , nel pieno rispetto della sua strategia commerciale, si prepara a sfruttare le meccaniche del noto gioco di duelli nel far west applicandole ad alcuni dei marchi più famosi per cui detiene già le licenze.
Entro quest'anno dovrebbero quindi veder luce le versioni speciali di BANG! applicate agli universi di The Walking Dead, HALO e Heroes of the Storm, il nuovo videogame di combattimenti che unisce gli universi di Blizzard come Warcraft, Diablo e Starcraft.
BANG! HALO è previsto per settembre, BANG! Heroes of the Storm sarà pubblicato dopo l'uscita ufficiale del videogame mentre BANG! The Walking Dead non ha ancora una data ufficiale ma ha un prezzo di riferimento pari a 24,95$.
Queste informazioni si riferiscono al solo mercato americano, non ci sono annunci al momento per eventuali localizzazioni.