Zombicide, il fenomeno ludico che ha portato orde di zombi su i tavoli di tutto il mondo (anche in Italia grazie alla localizzazione di Asterion Press) continua a riscuotere successi ad ogni nuova pubblicazione. Anche la Season 3, come i prodotti precedenti, ha scelto il crowdfunding per finanziare la sua produzione e anche questa volta la campagna Kickstaster ha esordito ottimamente: iniziata ieri sera, in circa 4 minuti ha raggiunto e superato il main goal di 100000 dollari e mentre vi scriviamo viaggia sui 500000 dollari.
Come per la Season 2, anche questo progetto è volto a finanziare due scatole: Rue Morgue è contemporaneamente un gioco stand alone e un'espansione, mentre Angry Neighbors è un espansione pura compatibile con tutti gli altri set. Grazie ai molteplici stretch goal che vengono sbloccati ora dopo ora, nuove miniature si aggiungono alla fornitura di chi parteciperà il finanziamento, approfondiremo presto su queste pagine le novità introdotte per Zombicide da questa nuova stagione.