Siete tra coloro che questa estate hanno schierato i propri eroi del Krosmoz e vinto uno degli oltre 900 tornei locali che si sono svolti in tutta Italia ? E allora sappiate che il riposo per le vostre statuette è terminato: a ottobre si svolgeranno i sette tornei regionali di Krosmaster Arena, il gioco di combattimenti creato da Ankama e distribuito in Italia da Ghenos Games.
I vincitori delle selezioni regionali si sfideranno poi il primo novembre durante l’edizione 2014 di Lucca Comics & Games per conquistare il titolo di nuovo campione italiano.
E, come sempre per questo tipo di competizioni, oltre alla possibilità di concorrere per questo ambito premio, in palio per i vincitori ci sono parecchi materiali esclusivi tra cui spiccano le due nuove statuette promozionali: Qilby Traitor e Adamai Dragon.
Ma attenzione: durante le tappe regionali sarà possibile, per tutti, provare a partecipare a una selezione parallela, che permetterà di vincere un BYE (ovvero la possibilità di vincere la prima partita senza giocare) valido per la Krosmaster Cup, il torneo che si terrà a Novembre a Milano per determinare i campioni italiani che parteciperanno al Mondiale di Krosmaster Arena previsti in Francia nel 2015.
Trovate i regolamenti della fase regionale in questo documento pdf.