Un evento di Wings of Glory che si configura come un’occasione unica per tutti gli appassionati di questo famoso sistema di gioco e, più in generale, per i patiti delle simulazioni storiche. Domenica prossima a Marina di Massa, si svolgerà la riproduzione dell’intera battaglia di Midway, uno scenario monster che prevede lo schieramento di 93 aereomodelli diversi e che è stato accuratamente disegnato da Roberto Bagna per coprire tutte le fasi dell’evento: dall’attacco alle isole Midway, all’intercettamento delle flotte fino all’attacco alle portaerei. La produzione è a cura del WASP (Wargame Spezia) e della A.L.A. (Associazione Ludica Apuana), che ha curato la customizzazione dei modelli necessari allo scenario, in quanto non tutti riprodotti nel catalogo della Ares Games. Questi modelli custom saranno dati come premio ai partecipanti alla megapartita.
Si prevede anche la presenza dell’autore del gioco, Andrea Angiolino, probabilmente in qualità di pilota (si schiererà con i Giapponesi o con gli Americani?).
Se siete interessati a partecipare, contattate l’A.L.A. . L’evento si svolgerà domenica 14 settembre 2014 dalle 9.00 alle 18.00 allo Sporting Club "Le Pinete", via San Ginese 17, Poveromo, Marina di Massa (MS). L’ingresso è di € 10,00.
Che partecipiate o meno, la WASP ha messo a disposizione tutte le regole, i counter e le informazioni per mettere in campo questo interessantissimo scenario, in questa pagina del proprio sito. Un materiale da non perdere per tutti i fan di Wings of Glory!