martedì 5 Novembre 2024

NerdPlay Award: un nuovo concorso per autori esordienti

Siete tra coloro che i giochi, oltre che giocarli, li inventano ? Avete un’idea di gioco pronta nel cassetto che vorreste proporre a un editore di boardgame ? O magari avete finalmente migliorato quel prototipo che da anni vi consigliano di rivedere perché “gli manca cosi poco per esser pronto…” ?
Allora vi farà piacere sapere che è stato da poco annunciato un nuovo concorso per aspiranti autori di giochi da tavolo: il Nerd Play Award!
Questa nuova competizione creativa è organizzata da Lega Nerd, PLAY – Il festival del gioco e Sir Chester Cobblepot, ed è aperta ai novelli designer che non hanno mai pubblicato un gioco con un editore. La giuria si occuperà di selezionare i 4 finalisti tra tutti i concorrenti che invieranno la loro partecipazione entro il 22 marzo. Tra questi verrà scelto e annunciato il vincitore durante la prossima edizione di PLAY, che si svolgerà a Modena dall’11 al 12 aprile.
In premio per il trionfatore del Nerd Play Award, un contratto con una società produttrice che si occuperà di sviluppare il progetto e presentarlo per una possibile pubblicazione da parte di un editore. Tutti i dettagli sono disponibili sul bando del concorso, se avete intenzione di partecipare non perdete tempo, mancano pochi giorni al 22 marzo.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,263FansMi piace
2,065FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli