Prende il via sabato mattina a Roubaix, presso la sede di Ankama, il campionato mondiale di Krosmaster Arena, il popolarissimo (anche in Italia) gioco di combattimenti di miniature ambientato nell’universo condiviso con famosi videogiochi online come Wakfu o Dofus. A questa importante competizione parteciperanno i migliori classificati dei tornei nazionali che si sono svolti dove il gioco è più seguito, come Francia,Germania, America, Spagna e naturalmente Italia! A tenere alta la nostra bandiera i primi 4 classificati della competizione italiana dello scorso novembre: Andrea Costantini, Michele Capuzzi, Luca Zanaica e Pietro Castelli.
La sfida Inizia sabato 21 marzo alle ore 9:00 e potrà essere seguita sul canale video streaming Twitch, se siete appassionati di Krosmaster vi consigliamo di seguire la diretta anche per scoprire le prossime novità della linea, come la terza stagione di miniature: Krosmastere Season 3 – The Island.
La sfida mondiale sta quindi per iniziare, mancano poche ore, nell'attesa vi segnalaiamo le foto che la pagina facebook di Ghenos Games ha dedicato ai 4 campioni italiani a cui facciamo un grande in bocca al lupo!