Halo: Fleet Battles, wargame in miniatura tratto dall’universo videoludico di HALO e realizzato dalla Spartan Games, di cui vi abbiamo dato annuncio lo scorso febbrario, giungerà nei negozi questa estate. Ma i fortunati che in queste ore stanno partecipando al Salute, il principale evento dedicato al Wargame che si svolge a Londra, lo stanno provando in anteprima mondiale.
Proprio per questo sono stati rilasciati nuovi dettagli sulla prima uscita di questa linea: Halo: Fleet Battles, il "battlebox" per due giocatori "La caduta di Reach", permetterà di giocare gli scontri tra le astronavi della flotta terrestre e quelle dell'armata Covenant. Il gioco, sviluppato in stretto contatto con le 313 Industries, permetterà al giocatore di comandare un imponente flotta che combatterà sopra i cieli dell'ultimo avamposto terrestre.
La Scatola di The Fall of Reach conterrà:
Manuale completamente a colori di 100 pagine
La guida alla campagna Fall of Reach
49 modelli di astronavi altamente dettagliate
25 dadi speciali Halo.
Scheda per il comandante della Flotta.
Scenari in cartoncino e segnalini vari.
Scheda di riferimento.
Il gioco può essere preordinato a un costo che si aggira sulle 80£ (o 140$), chi effettuerà il preorder dal Salute, riceverà compreso nel prezzo la miniatura del busto di un comandante (potete vedere le foto in questa pagina)