sabato 28 Dicembre 2024

Up Front torna in versione Print on Demand

Siete tra gli scoraggiati finanziatori del problematico progetto di riedizione dello storico Up Front ? O tra coloro che non si sono fidati e confidano ancora di trovare una scatola della versione originale degli anni 80? O magari non sapete nulla di questo storico capolavoro (e in tal caso vi rimandiamo alla nostra recensione)? In qualsiasi gruppo voi ricadiate, vi segnaliamo una notizia che ha travolto le comunità dei giocatori di tutto il mondo: Up Front è di nuovo disponibile nella sua edizione originale Avalon Hill in una versione Print On Demand.
Il prodotto è comparso oggi su Wargame Vault, un famoso negozio online di materiale digitale (in PDF) che offre anche servizi di stampa. La versione di Up Front disponibile, a un costo di circa 46$, è la seconda edizione della Avalon Hill (storica casa editrice divenuta divisione della Wizards of The Coast, che a sua volta è sussidiaria della Hasbro), con una revisione dei testi delle carte del mazzo azione, per renderli più leggibili. Non sono presenti le correzioni e le errata applicate da autori e giocatori di tutto il mondo nel corso degli anni, ma sono facilmente reperibili online. E' inoltre possibile, per chi lo desidera, ordinare la stampa solo dei singoli mazzi di carte.
Questa nuova occasione di ottenere il gioco non ha mancato di scuotere gli animi anche di chi è ancora alle prese con la versione ampiamente finanziata ma non realizzata da Radiant Games su Kickstarter, che anzi sembra ancora distante da un epilogo felice.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,284FansMi piace
2,086FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli