Pendragon Games svela durante gli Asterion Gaming Days 2015 il prossimo titolo che localizzerà in italiano: Rum & Bones!
Dopo Dogs of War, annunciato alla scorsa PLAY, un altro titolo lanciato da CoolMiniorNot su Kickstarter e stracarico di miniature raggiungerà gli scaffali dei negozi italiani entro l’anno (o almeno questi sono i progetti dell’editore). Rum & Bones è un gioco a tema piratesco che si rifà ai videogame in stile MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), il materiale che si trova nella grande e pesante scatola base permetterà di ricreare l’arrembaggio tra due navi: quella della Fratellanza di Wellsport contro quella dei Demoni D’Ossa. I ponti dei due vascelli brulicheranno di pirati (oltre 30 miniature per parte) guidati da 5 eroi per fazione.
Il gioco ha ottenuto un grande successo sulla piattaforma di crowdfunding lo scorso dicembre, successivamente al finanziamento è stato opzionato per parecchie localizzazioni in tutto il mondo, tra cui l’Italia grazie a Pendragon. La speranza è quello di vederlo già a Lucca Comics & Games 2015, nell’attesa potete dare un’occhiata alla nostra anteprima risalente alla pubblicazione del regolamento.