martedì 24 Dicembre 2024

La Forza si risveglia anche in Italia con il nuovo X-Wing

Proprio qualche giorno fa abbiamo dato notizia dell'imminente pubblicazione del nuovo Core Set per il gioco di miniature X-Wing, basato sul primo film della nuova trilogia di Star Wars: The Force Awakens. Ebbene, buone notizie per chi non mastica la lingua dei Duran Duran, perché la Giochi Uniti ha annunciato che questo nuovo core set verrà localizzato in italiano.

In breve, questo nuovo core set conterrà un X-Wing T70 e due TIE-Fighter/FO, tratti per l'appunto dal nuovo film, ciascuno con nuove abilità, nuovi piloti e nuove carte (tra cui si, ci sarà pure BB-8). Sostanzialmente il gioco resta lo stesso, con l'eccezione di un nuovo mazzo danni, ma le meccaniche e le regole saranno invariate, il che permetterà ai giocatori esperti di usare questo nuovo core set come una specie di nuova espansione, e contemporaneamente attirerà nuovi giocatori, soprattutto quando a dicembre uscirà Il Risveglio della Forza.

Insomma, nuovo materiale per gli scontri tra le stelle: la pace è una menzogna. Esiste solo la passione, come direbbero i veri Sith.

 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,283FansMi piace
2,084FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli