Uno dei dungeon crawler più attesi dell'anno verrà localizzato in italiano! Dungeon Saga: Dwarf King's Quest, il DC ideato dalla Mantic e protagonista di una fortunata campagna su Kickstarter l'anno scorso (e quasi pronto per la spedizione ai numeorsi backer) verrà infatti presentato, completamente in italiano, a Lucca Comics & Games 2015. La distribuzione in Italia sarà curata da Magic Store.
Tratto da una serie di giochi sempre della Mantic, Dwarf King's Hold e relative espansioni, Dungeon Saga è un classico dungeon crawler, in cui quattro personaggi piuttosto noti (un barbaro, un elfo, un nano ed un mago) affronteranno orde di non morti per rovinare i piani del negromante di turno, esplorando pericolosi sotterranei e tombe dimenticate. Ma il gioco prevede anche un sistema di campagna, una modalità per creare eroi personalizzati, e naturalmente molte espansioni (alcune delle quali già annunciate durante la campagna KS).
Espandibile e compatibile con la maggior parte delle miniature fantasy Mantic, Dungeon Saga si preannuncia come un punto fermo nella galassia in espansione dei dungeon crawler, e la localizzazione in italiano permetterà a questo gioco di essere apprezzato a pieno anche dal nostro pubblico.
Come apprendiamo dalla pagina del preorder preparata da Magic Store, il gioco sarà disponibile a 79,95 euro e per chi effettuerà il preordine entro il 10 ottobre sarà compresa nel prezzo la miniatura speciale Mortibris il Necromante – Legendary Limited Edition.