Bruce Glassco, noto al grande pubblico per essere l'autore di Betrayal at the House on the Hill, il gioco horror dell'Avalon Hill che è praticamente un cult del genere, ha annunciato la pubblicazione di un suo nuovo titolo investigativo.
Con una lettera sul portale BoardGameGeek, Glassco ha ringraziato nuovamente i fans di Betrayal, e ha dichiarato che il nuovo titolo è in dirittura d'arrivo. Mystery! Motive for Murder è il titolo del nuovo boardgame proposto dall'autore di Betrayal, nel quale i giocatori interpreteranno altrettanti detective che cercano di far luce su un misterioso omicidio avvenuto in una lussuosa magione inglese.
Mystery! Motive for Murder si avvarrà delle illustrazioni del famoso scrittore e disegnatore gothic-horror Edward Gorey, noto per i suoi racconti illustrati con immagini in bianco e nero che hanno davvero fatto la storia del gothic vittoriano ed edwardiano. Il gioco sarà pubblicato dalla Mayfair in America a metà ottobre, c'è speranza di vederlo anche alla prossima fiera di Essen.