La campagna di finanziamento di Sword & Sorcery, il nuovo gioco fantasy ideato dalla Gremlin Studio (Galaxy Defenders), è stata lanciata ieri pomeriggio alle 17:17 CET su Kickstarter. In circa 90 minuti è stato finanziato, ed al momento in cui scriviamo ha già superato i 200K dollari di finanziamento, con lo sblocco di diversi stretch goal. Il pledge è unico: 110$ per ricevere il gioco ed ogni altra cosa sbloccata, ma esiste la possibilità di fare un pledge da negoziante per 6 scatole a soli 440$.
Va segnalato che i backer del primo giorno hanno a disposizione un Early Bird particolarmente conveniente, ed anche che il gioco avrà diverse esclusive kickstarter: una scatola più grande e con un artwork dedicato, schede degli eroi deluxe, un sacchetto per i counter dei danni critici, un portacarte, ed un personaggio aggiuntivo (lo Standard Bearer, per il quale è in corso su Board Game Geek una votazione per deciderne il nome). Gli Stretch Goal sbloccati al momento includono un nuovo personaggio giocabile (il berserk nano) un nuovo arcinemico (un gigantesco orco), il lupo Sally (alleato del Ranger), i Death Knight (nemici), nuove carte avventura, nuove carte tesoro, ed una nuova mappa (le Cripte), mentre al momento in cui vi scriviamo sono in attesa di "sblocco" i Lupi Mannari (nemici).
Dopo meno di un giorno dall'inizio della campagna, questo nuovo KS della Ares Games promette quindi bei frutti a tutti coloro che vorranno investire in Sword & Sorcery!