In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del primo lungometraggio animato basato sull'universo di Dofus, la Ankama ha dato notizia della prossima uscita relativa ai giochi da tavolo ambientati in questo mondo: Krosmaster Arena 2.0. A parte l'immagine di copertina, altri dettagli riguardanti il nuovo titolo sono al momento quasi inesistenti (a tal proposito, proprio recentemente c'è stata una precisa dichiarazione d'intenti dell'Ankama riguardo la volontà di migliorare la sua comunicazione coi fan). Quel che al momento si sa è che si tratta di una nuova scatola di Krosmaster Arena, che ci sarà una nuova mappa, 8 nuovi personaggi inclusi nel gioco, ed una nuova missione.
Naturalmente gli appassionati non si sono limitati ad accogliere con gioia questa notizia (che segue di poco l'uscita del videogioco ufficiale di Krosmaster Arena), ma nella rete si è scatenato il tam-tam delle congetture, con alcuni utenti del cyberspazio che si sono messi ad ingrandire l'unica foto al momento disponibile della nuova scatola per cercare di comprendere i livelli dei nuovi personaggi ed i nuovi tipi di ricompense demoniache disponibili.
Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte dell'Ankama per farvi sapere ulteriori dettagli; nel frattempo si attende febbraio, il film e certamente una nuova ondata di statuette del Krosmoz. E chissà che qualche nuovo dettaglio non trapeli all'imminente National Championship di Bologna i prossimi 28 e 29 Novembre.