La campagna di crowdfunding per Masmorra Dungeons of Arcadia, della Cool Mini or Not è ormai giunta alle sue ultime ore, raggiungendo la ragguardevole cifra di 900.000 dollari (e chissà che non salga ulteriormente a breve). Dopo aver sbloccato un bel po' di personaggi aggiuntivi e diversi dadi nuovi per i nemici, la CMoN ha oggi annunciato un ultimo (in termini cronologici) stretch goal, che dovrebbe essere ben conosciuto nel mondo ludico italiano: si tratta infatti del noto lich Rigor Mortis, protagonista delle strisce a fumetti di Riccardo Crosa e di parecchi giochi da tavolo.
Chi partecipa al Kickstarter di Masmorra si troverà infatti tra i dadi dei mostri anche due dadi con Rigor Mortis ed i suoi tirapiedi, che potranno quindi essere usati nelle pericolose discese sotterranee degli eroi di Arcadia.
Al momento in cui scriviamo Rigor Mortis è già stato sbloccato tra gli stretch goal, per la gioia di tutti i suoi fan. Ora anche il mondo sotterraneo di Arcadia tremerà di fronte all'illimitata potenza del Rigor!