martedì 24 Dicembre 2024

Deadzone: MS Edizioni annuncia la lotta per la supremazia nella colonia

Mantic parla sempre più italiano grazie alla più che consolidata partnership con MS Edizioni, il nuovo marchio editoriale che ha portato nel bel paese il bestseller Dungeon Saga (con tutta la sua linea di espansioni) e ha già annunciato per il prossimo autunno The Walking Dead: All Out War, il gioco in scatola tratto dai fumetti del fenomeno mondiale a tema zombie firmato da Robert Kirkman.
Il nuovo titolo Mantic che si appresta a raggiungere i tavoli nostrani è uno skirmksh fantascientifico che ha fatto parecchio parlare di se sin dalla sua prima edizione: Deadzone!
Caratterizzato da una campagna di finanziamento milionario, il nuovo gioco di Jake Thornton si è imposto sui numerosi esponenti di questo genere che, sin dai tempi dello storico Necromunda, hanno spesso cercato di replicare un’esperienza tanto dinamica quanto coinvolgente. Deadzone riesce in questa impresa anche grazie alla confezione starter set che, oltre alle due squadre di miniature (Enforces e Forge Fathers) , offre una serie di scenari 3d liberamente componibili che permettono di ricreare immediatamente sul tavolo da gioco la colonia in quarantena dove truppe di umani e di alieni si fronteggiano  per la conquista di obiettivi vitali per la sopravvivenza.
Lo “scatolone”di Deadzone conterrà anche il manuale di 112 pagine in italiano con il regolamento aggiornato nella sua ultima edizione, tutti i dadi e le pedine per giocare. MS Edizioni punta al prossimo settembre per l’arrivo dei primi starter set, ma ha già annunciato anche l’arrivo dei Factions Starter, espansioni per schierare nuove fazioni.

Non rimane che attendere qualche mese per mettere le mani su queste bellissime miniature e dare vita alla lotta per la supremazia nella Deadzone!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,283FansMi piace
2,084FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli