Dopo l’enorme successo riscontrato all’esordio, Millennium Blades è pronto già a far ritorno.
Incassato il sold out, in pratica contemporaneamente al suo debutto negli States lo scorso aprile, la Level 99 Games ha da poco annunciato di esser pronta a partire con una nuova campagna Kickstarter per la ristampa dell’interessantissimo titolo.
Ma le novità non finiscono qui. Per chi è già in possesso di questo gioco di simulazione di GCC, l’iniziativa di crowdfunding potrà rappresentare l’occasione per effettuare il preordine della sua prima espansione – dal titolo Set Rotation – che, con oltre 450 carte aggiuntive, introdurrà molte varianti della fase torneo e, soprattutto, le modalità di gioco cooperativo e solitario.
Infine, come ogni progetto di questo tipo, non mancheranno i contenuti esclusivi. Sono infatti previsti anche 2 ulteriori promo pack, che permetteranno di includere nel gioco due nuovi personaggi e degli altri set di carte legati ai boss introdotti nella modalità cooperativa.
La campagna prenderà il via il prossimo Luglio e chissà che il costante entusiasmo attorno a questo titolo, non convinca qualcuno a crearne una versione per il nostro mercato.