martedì 24 Dicembre 2024

Dungeon Time – la corsa nel dungeon inizia da Kickstarter

E’ in partenza oggi la campagna di crowdfunding per la produzione di Dungeon Time, opera tutta italiana, ideata da Carlo Rossi e prodotta da Ares Games. Abbiamo avuto modo di provare in anteprima questo titolo alla scorsa fiera di Norimberga, saggiandone in prima persona l’elevato livello di frenesia e coinvolgimento di questo cardgame in tempo reale.
Il titolo è un cooperativo dove, da 1 a 5 giocatori, impersoneranno eroi fantasy in corsa per svolgere con successo il maggior numero di missioni. Nel tempo di una clessidra da cinque minuti, gli avventurieri dovranno pescare freneticamente carte per raccogliere la giusta combinazione di equipaggiamenti richiesta per sconfiggere immancabili mostri, ma anche e soprattutto per completare le missioni che gli si pareranno davanti. Allo scadere del tempo, tutti controlleranno nel loro mazzo se avranno raccolto le giuste carte per vincere e, auspicabilmente, avanzare di livello per essere pronti ad affrontare sfide sempre più complesse.
A poco più di sei mesi dal loro ultimo successo sulla famosa piattaforma americana, l’editore toscano torna su kickstarter per un progetto di tipologia diversa dai precedenti che, ipotizziamo, potrà avere appeal verso un pubblico decisamente più variegato.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,283FansMi piace
2,084FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli