martedì 24 Dicembre 2024

Heroes of Land, Air and Sea: il 2017 sarà l’anno degli eroi di Gamelyn Games

Chi conosce la Gamelyn Games, sa per certo che molti dei suoi più grandi successi sono uniti sotto il comune denominatore “Tiny Epic”. Ebbene, alla Origins Game Fair appena trascorsa, l’editore con sede in Arizona ha annunciato una piccola pausa per questa serie, dato che Scott Almes – l’ideatore di tutte le declinazioni piccole ma epiche – sta lavorando a un titolo decisamente più “corposo”.
Stiamo parlando di Heroes of Land, Air and Sea, un gioco di tipologia 4X con miniature, ambientato in un mondo fantasy di matrice classica. In esso, da 2 a 4 giocatori impersoneranno Umani, Elfi, Nani oppure Orchi, in espansione verso terre inesplorate.
A partire da un piccolo villaggio, si dovrà dunque utilizzare oculatamente i propri seguaci e scegliere se progredire la propria capitale (per evolvere i propri seguaci e ottenere poteri dagli edifici eretti), oppure colonizzare nuove regioni, viaggiando per terra, aria e mare (e guadagnare le relative risorse). Ogni tipologia di azione porterà importanti progressi alle fazioni, tuttavia i coloni sono limitati in numero e in capacità e quindi diverrà cruciale il loro impiego, soprattutto quando essi dovranno (insieme alle adeguate risorse) essere impiegati per combattere gli avversari.
Il titolo sembra decisamente intrigante e farà il suo esordio su Kickstarter il 26 gennaio 2017.
Non rimane dunque che attendere informazioni più dettagliate.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,283FansMi piace
2,084FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli