venerdì 22 Novembre 2024

Axis & Allies & Zombies: La sfida tra Asse e Alleati avrà un terzo incomodo

Durante lo scorso febbraio, Avalon Hill – storico brand ora saldamente nelle mani di Wizards of the Coast – aveva rivelato qualche prima anticipazione circa una nuova versione del mitico Axies and Allies.
Sarebbe infatti arrivata una nuova versione del famoso titolo strategico ambientato durante la seconda guerra mondiale, una versione ideata da Mike Mearls, Scott van Essen e Ryan Miller e che includeva una terrificante terza fazione allo scontro di alleanze della WWII: orde di zombi si sono infatti risvegliate nel campo di battaglia e i giocatori – da 2 a 5 – per vincere stavolta dovranno pensare a sconfiggere anche queste orribili creature.
Da pochi giorni sono inoltre usciti ulteriori dettagli su questo Axis & Allies & Zombies, che chiariscono come i non-morti saranno una fazione "non giocante", ovvero assistita da un'intelligenza artificiale, e che la scatola arriverà sugli scaffali statunitensi poco prima di Halloween, ovvero il 26 ottobre.
Non facciamoci trovare impreparati quindi: è tempo di indossare nuovamente il nostro elmetto e di tenersi pronti per la battaglia, dato che si profila ancora più cruenta del solito. Chissà se riusciremo a giocarla anche sul fronte italiano.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,075FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli