Nella vastissima quantità di nuove uscite che stanno via via venendo annunciate dagli operatori nazionali e internazionali in vista del periodo più "caldo" dell'anno – ludicamente parlando – non possiamo certo trascurare i prodotti più validi riferiti alla scorsa annata.
Due di questi sono infatti stati recentemente insigniti dell'importante International Gamers Award che, lo ricordiamo, è un premio assegnato da una giuria internazionale (in cui orgogliosamente sottolineiamo la partecipazione anche dei nostri connazionali Mauro di marco e Andrea Ligabue) a titoli che sono stati reputati i migliori nelle loro categorie.
Per la categoria "Multi Player" la spunta dunque I Raja del Gange della rodatissima coppia Inka e Markus Brand – in Italia grazie a DV Giochi – mentre per quanto riguarda i "2-player" ha la meglio Nome in Codice: Duetto, realizzato da Vlaada Chvatil ed edito nel nostro Paese da Cranio Creation.
Chiaramente facciamo i nostri più sentiti complimenti ai vincitori e ovviamente anche ai nostri editori, sempre molto attenti a portare il meglio dell'offerta mondiale nel mercato nazionale.
La cerimonia di premiazione avverrà, al solito, durante la prossima Essen Spiel.