È notizia di pochi giorni fa che la Upper Deck, tramite un accordo siglato con la EON Production, è riuscita ad aggiungere James Bond al vastissimo ventaglio di franchise che gestisce.
Il colosso californiano specializzato nella produzione di giochi e oggettistica ispirati a brand forti del mondo dello sport e dell'intrattenimento, dà quindi il benvenuto alla spia più famosa del globo – probabilmente uno dei personaggi più iconici in assoluto per quanto riguarda la cinematografia mondiale – con una serie di prodotti legati alla sterminata collezione di pellicole che lo hanno visto protagonista.
In particolare, al netto delle immancabili carte collezionabili, la prossima estate sarà prodotta una nuova versione di Legendary, il celebre deckbuilding collezionabile della casa, tutta dedicata allo 007 britannico per antonomasia e in cui i giocatori dovranno collaborare per reclutare alleati e dipanare le perfide ragnatele tessute dai più famosi villain della saga.
Non resta quindi che rassettare il nostro miglior abito e darci appuntamento tra qualche mese in attesa della prima missione segreta.