Dalla sua pagina Facebook, Floodgate Games ha annunciato l'arrivo delle prossime tre espansioni previste per Sagrada, il fortunatissimo astratto di piazzamento dadi realizzato da Adrian Adamescu e Daryl Andrews e portato in Italia da Cranio Creations.
Ispirate alle tre celebri facciate della Sagrada Familia, che onorano la nascita, la passione e la gloria di Gesù, le tre scatole ne erediteranno i nomi e introdurranno nuovi elementi per arricchire la pur già piacevole esperienza del coloratissimo astratto.
La prima in uscita, intitolata Passion, è prevista per la prossima primavera e conterrà abilità speciali per la manipolazione e il piazzamento dei dadi, nuove vetrate dalle regole particolari e ulteriori obiettivi basati sulle simmetrie delle composizioni.
Confidenti che tutto ciò, compresa la precedente espansione che introduce quinto e sesto giocatore, arrivi a toccare i nostri lidi, non resta che attendere che vengano svelate nuove informazioni anche sulle altre scatole della trilogia.