Senza dubbio una delle ragioni del successo di Villainous, il gioco della Ravensburger da poco uscito anche in italiano (e da noi provato durante la scorsa Play), è il fatto di poter giocare da… villain, da cattivo. E siamo sicuri che mentre impersonavate il Principe Giovanni o Malefica vi sarete chiesti "chissà come sarebbe con Thanos o Ultron…".
Sì, siete stati accontentati: è stato rivelato proprio oggi che presto avremo Marvel Villainous: Infinite Power, in cui potremo vestire i panni di uno tra cinque cattivissimi del multiverso fumettistico inventato da Stan Lee. Il cast non è stato anticipato tutto, ma già sappiamo che ci saranno Thanos, Ultron e Hela.
Naturalmente non ci sono molte altre notizie, ma si sa già che Infinite Power avrà tre diverse modalità di gioco, i villain potranno potenziarsi con carte speciali, e ci saranno due "setting": regole base e avanzate. Tremate dunque, principianti in tutina e mantello: i veri superpoteri stanno arrivando… e non hanno intenzioni pacifiche!