Per festeggiare ioGioco 12 e la fantastica copertina dedicata a Goryō, in collaborazione con GateOnGames, abbiamo pensato a un’offerta esclusiva per voi lettori. Nel nostro shop potrete trovare Goryō a un prezzo speciale di € 19,90 per chi è abbonato. Inoltre, ogni scatola sarà autografata dall’autore!
Se inserirete nel carrello un nuovo abbonamento + Goryo in fase di check-out vedrete apparire lo sconto.
Se, invece, siete già abbonati, chiedete il codice sconto al nostro servizio abbonati: [email protected]
Non indugiate oltre, le copie sono limitatissime!
Goryō: il gioco
Lo spirito di Dama Feliwara è tornata a vagare nelle silenziose stanze del Castello di Edo, manifestandosi in una suadente forma felina. Il suo scopo è la vendetta: in vita ha subito un terribile torto dallo Shogun, e ora è intenzionata a rovinargli l’esistenza distruggendo tutti gli oggetti preziosi custoditi nel palazzo.
Questa, in breve, la trama del gioco, il nuovo gioco per due giocatori di GateOnGames che si è conquistato la copertina di ioGioco numero 12.
Una sfida asimmetrica da arricchire con le nostre varianti
Goryō è una competizione asimmetrica tra un giocatore che prenderà i panni dello spirito gatto, e il suo avversario alla guida del manipolo di Samurai a guardia del palazzo. Il primo programmerà i suoi “distruttivi” piani dietro uno schermo dove tracciare il suo percorso, i secondi cercheranno di capire dove è passato lo spirito e quale oggetto sta puntando… ma soprattutto a quale oggetto il Goryō è vincolato per la sua esistenza!
Come leggerete nella nostra recensione, questo titolo riesce abilmente a sintetizzare l’esperienza tipica delle sfide basate sul movimento nascosto in partite dalla breve durata estremamente coinvolgenti.
Grazie alla collaborazione con GateOnGames, oltre alla recensione troverete due varianti esclusive realizzate dall’autore Andrea Candiani appositamente per i lettori di ioGioco: la variante Oggetto Maledetto e la variante Genjutsu. Si tratta di nuovi poteri per il giocatore Goryō, che permetteranno di misurarsi con nuove strategie.