Direttamente dal Libro lo Shaggot ci informa delle novitÓ, di seguito il tutto:Costo in punti: pi¨ o meno lo stesso. I guerrieri costano 8 punti, l’upgrade per renderli lunghebarbe li farÓ costare 11 punti.
Macchine da guerra: invariate tranne organo a 24″.
Personaggi: possono stare su uno scudo, basetta 40x40mm, 2 attacchi.
SinchÞ il Lord nano (se Þ stato messo) Þ vivo le lunghebarbe entro 12″ sono DETERMINATE!
Ecco LA MAGAGNA!! Nuovo stendardo runico che costa 15 punti: L’UNITA’ CONTA AVERE IL DOPPIO DELLA FORZA DELL’UNITA’ CONTRO NEMICI CHE CAUSANO PAURA.
Pietra del rancore: i campioni la possono avere. La piazzano nel turno di movimento e poi l’unitÓ non avrÓ ne fianchi ne retro… per? non si potrÓ pi¨ muovere.
Signore delle Rune: parliamo della incudine del destino, si potrÓ usare in 4 modi diversi all’inizio della partita:
a) Permette a D3 unitÓ di fare una marcia in avanti, prima dell’inizio della partita.
b) D3 unitÓ nemiche non potranno muovere all’inizio del primo turno.
c) D3 unitÓ nemiche si beccano 2d6 colpi a FO4.
d) D3 unitÓ nemiche sono costrette a fare un test di panico.
Dopo aver scelto l’effetto “turno zero” l’incudine resta in campo e potrÓ lanciare questi effetti nella FASE DI TIRO! Ogni effetto si pu? applicare ad un’unitÓ nemica solo una volta per turno. Un’unitÓ non pu? subire pi¨ di un effetto per turno. Anche se usata nel turno di tiro lancia questi effetti come se fossero incantesimi con valori di lancio MOLTO bassi (4+,6+ ecc..) se fa MISSCAST fa AVARIA e tira sulla tabella del missfire del cannone.
Nuovo stendardo magico: tutte le unitÓ entro 12″ da esso potranno muovere di 6 prima dell’inizio della partita.