giovedì 26 Dicembre 2024

GURPS: come eravamo…

La Steve Jackson’s Games pubblica in formato elettronico alcuni volumi storici del suo Gioco di Ruolo Universale sulla sua sezione elettronica e23.

Tra questi:


Man to Man, un regolamento del 1986 che gestisce il combattimento corpo a corpo tra due uomini armati;
Orcslayer, uno scenario per Man to Man;
GURPS Fantasy: HarkWood, un supplemento che unisce regole da torneo, un’avventura per 3-6 giocatori, un’ambientazione legata al mondo di Yirth e altro materiale per una campagna;
GURPS Fantasy: TredRoy, ambientazione del 1989 per la terza edizione del gioco, ambientato nell’omonima cittÓ fonte di intrighi e diplomazia;
GURPS Arabian Nights, ambientazione da Mille e una Notte dalla versione del 1993;
GURPS Atzec, ambientazione che permette di rivivere l’America precolombiana;
GURPS Ice Age, ambientazione preistorica che comprende informazioni sull’epoca, sulle razze degli ominidi, un sistema di magia sciamanico, un bestiario ed un’avventura completa;
GURPS Scarlet Pimpernel , del 1991, Sourcebook per avventure ambientate nella Francia dell’etÓ del Terrore.
GURPS Espionage, espansione del 1992 che consente di rivivere le spy-stories;
GURPS Space – Unnight, ambientazione e avventura per un futuro dove una parte dell’umanitÓ si Þ evoluta separatamente dal resto e nuove culture si sono formate.

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