La Steve Jackson’s Games pubblica in formato elettronico alcuni volumi storici del suo Gioco di Ruolo Universale sulla sua sezione elettronica e23.
Tra questi:
– Man to Man, un regolamento del 1986 che gestisce il combattimento corpo a corpo tra due uomini armati;
– Orcslayer, uno scenario per Man to Man;
– GURPS Fantasy: HarkWood, un supplemento che unisce regole da torneo, un’avventura per 3-6 giocatori, un’ambientazione legata al mondo di Yirth e altro materiale per una campagna;
– GURPS Fantasy: TredRoy, ambientazione del 1989 per la terza edizione del gioco, ambientato nell’omonima cittÓ fonte di intrighi e diplomazia;
– GURPS Arabian Nights, ambientazione da Mille e una Notte dalla versione del 1993;
– GURPS Atzec, ambientazione che permette di rivivere l’America precolombiana;
– GURPS Ice Age, ambientazione preistorica che comprende informazioni sull’epoca, sulle razze degli ominidi, un sistema di magia sciamanico, un bestiario ed un’avventura completa;
– GURPS Scarlet Pimpernel , del 1991, Sourcebook per avventure ambientate nella Francia dell’etÓ del Terrore.
– GURPS Espionage, espansione del 1992 che consente di rivivere le spy-stories;
– GURPS Space – Unnight, ambientazione e avventura per un futuro dove una parte dell’umanitÓ si Þ evoluta separatamente dal resto e nuove culture si sono formate.