La Rackham, dalla propria rivista bimestrale Cry Havoc! numero 11, inizia a delineare i profili e le capacitÓ speciali che contraddistinguono il nuovo esercito che uscirÓ il mese prossimo…
Elfi Daikinee
– Rigenerazione/5 Þ la loro abilitÓ raziale, MOV E INI alti, ATT buono, DIS e COR non eccezionali.
– Guerrieri daiki: 13 pa, mov 12,5 (come sembra abbian tutti gli elfi), INI 3.
– Guardiani Daiki: Veterani, 18 pa, FOR5 O 7 a seconda dell’equipaggiamento, RES 6, esploratore.
– Arcieri: 15 pa, rigenerazione/5, arco forza 4, gittata 25-45-65.
– Gli Zefiri: speciali, 27 pa, INI 4, ATT 5, DIF 4, salto, feroce (che si applica al tiro).
– Musico e porta stendardo: 15 pa a testa.
– Guerriero dei sogni: guerriero-mago, POT 3, 32 pa, MOV 12,5, INI 4, FOR 7, DIF 5, RES 6, rigenerazione/5.
Carta speciale guerriero dei sogni: una volta per turno possono utilizzare una gemma d’acqua che permette a un daikinee amico situato a 10 cm o meno di rilanciare un dado per un test.
Magie:
Velo di smeraldo: 10 pa, 2 gemme d’acqua, frequenza 2. Impedisce al bersaglio di essere colpito da assalti o effetti a distanza.
Paura fantasmagorica: 12 pa, 3 gemme d’acqua, frequenza 1. il bersaglio Þ immobilizzato (MOV 0) e non pu? piazzare pi¨ dadi in difesa di quelli in attacco fino alla fine del turno.
Personaggi
NumaÙ: 47 pa, VOV 12,5,, ATT 5, FOR 6, DIF 5, RES 7, COR 4, DIS 3. Colpo da maestro e rigenerazione/5. l’artefatto fa divenire esploratore lo stato maggiore.
Mane÷s: Campione scarabeo, 80 pa, ATT 6, FOR 7, RES 10, colpo da maestro/2, irremovibile, rigenerazione/5.
Il carapace di ‘inua gli permette di effettura un tiro di rigenerazione supplementare ogni turno e di riparare i nexus. Goan Þ una spada che gli dona furia guerriera. un mago daikinee amico pu? utilizzare gemme d’acqua per trasformare furia in uccisore nato.
Shaenre. iniziata daikineee, 33 pa, POT 4 acqua/fatata. ATT 2, FOR 4, DIF 4, RES.
Magia riservata: Artiglio di shaenre che infligge una ferita a forza 6 tossico/2 al bersaglio e dona +2 in ATT E FOR alla maga fino alla fine del turno.
L’artefatto l’emure fatato pu? essere dato a qualsiasi mago daikinee. Costa 10 punti e da consapevolezza.
Muraglia di rovi (3 gemme, difficoltÓ 8) trasforma un perimentro di 15 cm attorno al nexus in terreno difficile per l’avversario e aumenta di 1 punto la difficoltÓ dei tiri di chi l’attraversa.