lunedì 18 Novembre 2024

[LUCCA ’06] Upper Deck Italy: co-marketing con Vivendi Games

Da: Spaziogames
Upper Deck Italy ha siglato un accordo di co-marketing con Vivendi Games in occasione di Lucca Comics & Games 2006 (1-5 Novembre), la pi¨ importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei giochi che questÆanno festeggia i 40 anni di vita.Partecipazione in grande stile per Upper Deck Italy che questÆanno sarÓ presente al Lucca Comics & Games con uno stand di oltre 400 mq (spazio raddoppiato rispetto al 2005) dove troveranno ampio spazio diverse e variegate attivitÓ dedicate a tutti i giocatori.

Per supportare al meglio il lancio dellÆattesissimo Gioco di Carte Collezionabili di World of Warcraft Upper Deck Italy e Vivendi Games hanno strutturato unÆattivitÓ di co-marketing che andrÓ ad interessare le aree speciali dedicate al gioco. In tali aree riservate sarÓ predisposta una postazione dedicata al videogioco (distribuito da Vivendi) dove sarÓ anche presentata la nuova espansione di World of Warcraft«, The Burning Crusade della Blizzard«.
Vivendi Games inoltre fornirÓ anche materiale PoP dedicato, poster, gadget, premi in videogiochi per le attivitÓ dimostrative e per i tornei interni allo stand Upper Deck durante i 5 giorni di svolgimento della fiera.

ôLa partnership con Vivendi Games rappresenta il fiore allÆocchiello della nostra presenza a Lucca Comics & Games 2006 – ha dichiarato Maurizio Sabot, Marketing Manager Upper Deck Italy – Il videogioco e il Gioco di Carte Collezionabili sono infatti due aspetti complementari e sinergici che contribuiscono in modo fondamentale al successo dellÆuniverso di World of Warcraftö.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,074FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli