Upper Deck Italy Þ lieta di annunciare la campagna di promozione invernale che si svolgerÓ dal 9 dicembre 2006 al 31 marzo 2007 per un totale di ben 17 settimane.
Dopo il grande successo riscontrato questa estate, Upper Deck Italy ha deciso di riproporre in chiave invernale una campagna promozionale per diffondere in maniera sempre pi¨ capillare la cultura dei giochi di carte collezionabili attraverso il brand pi¨ famoso di questo momento, Yu-Gi-Oh!, in un clima favorevole al divertimento e allo svago.
A tale fine sono stati selezionati 40 Hotel-Club-Montagna (dislocati su tutto lÆarco alpino) scelti dallÆagenzia Stramitico, specializzata in attivitÓ promozionali nellÆambito del turismo organizzato, dove settimanalmente verrÓ organizzato un torneo di Yu-Gi-Oh! GCC che vedrÓ protagonisti bambini e ragazzi presenti in ciascuna struttura.
Gli hotel sono stati individuati sulla base di determinati parametri (target medio/medio-alto; elevato numero di contatti in target: bambini e famiglie; affidabilitÓ ed efficienza nello svolgimento delle attivitÓ promozionali; presenza di Mini-Club e Young-Club) in linea con la fascia di utenza dei prodotti Upper Deck. Il torneo si concentrerÓ in unÆunica giornata mentre il materiale in dotazione dei villaggi verrÓ lasciato a disposizione dei fan di Yu-Gi-Oh! che potranno dunque divertirsi nellÆarco della settimana in spazi appositi.
Upper Deck Italy S.r.l. fornirÓ alle 40 strutture montane tutto il materiale necessario per lo svolgimento dellÆattivitÓ di intrattenimento con Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.
Come giÓ accaduto per lÆattivitÓ estiva, anche in questÆoccasione verranno forniti:
– Kit di gioco (mazzi introduttivi),
– Gadget ai partecipanti (spille del Duellante, Carte Premio, …), – Materiale di comunicazione per allestire lo spazio adibito al Gioco di Carte Collezionabili (striscioni, locandine)
– Magliette ôYu-Gi-Oh!ö per lo staff di animazione dei centri invernali
– La guida rapida al gioco per rendere facile e possibile lÆavvicinamento a Yu-Gi-Oh! GCC anche dei mano esperti (creata appositamente per questo genere di attivitÓ)
ôDiffondere la cultura dei giochi di carte collezionabili Þ una delle missioni principali che Upper Deck Italy intende svolgere. – ha dichiarato Maurizio Sabot, Marketing Manager Upper Deck Italy – Dopo lo strepitoso successo di pubblico ottenuto questÆestate abbiamo dunque deciso di replicare lÆiniziativa anche dÆinverno, dando cosý la possibilitÓ a un numero sempre maggiore di persone di avvicinarsi a questo suggestivo e divertente modo di giocare insiemeö.
Fonte: SuperEva